Obiettivo Saronno presenta la lista dei candidati: “Siamo persone che amano questa città”
Obiettivo Saronno ha presentato la lista dei propri candidati al Consiglio comunale in vista delle elezioni del 20 e del 21 settembre 2020
Obiettivo Saronno ha presentato la lista dei propri candidati al Consiglio comunale in vista delle elezioni del 20 e del 21 settembre 2020.
Una squadra composta da ventiquattro persone con un diverso background alle spalle, sicuri di poter dare il meglio per amministrare la città. «Oggi questa squadra è una realtà – commenta la candidata sindaca Novella Ciceroni – è costituita da persone che amano Saronno e che vogliono contribuire a far sì che sia un posto in cui rimanere e non da cui scappare. Non abbiamo paura di studiare, di lavorare e di metterci in gioco, lo facciamo tutti i giorni nelle nostre vite lavorative e famigliari ottenendo sempre ottimi risultati».
La candidata sindaca Ciceroni è di professione un’insegnante e lavora presso l’Istituto Tecnico Industriale “Giulio Riva” di Saronno. Durante il discorso di apertura ha sottolineato l’importanza per un’amministrazione comunale di partecipare a bandi regionali, nazionale ed europei per ottenere risorse da investire sul territorio. Uno dei punti programmatici del gruppo è infatti l’istituzione di un ufficio bandi all’interno del Comune di Saronno, che si occupi esclusivamente di individuare i bandi indicati per la città, preparare i progetti e seguire poi la loro gestione e rendicontazione: «Credo molto nella partecipazione ai bandi pubblici degli enti, perché è uno dei pochi strumenti con i quali si riesce ad ottenere dei finanziamenti sia per realizzare dei progetti di livello, sia per fare la manutenzione ordinaria degli spazi pubblici».
Ciceroni ha poi presentato i candidati al consiglio comunale della lista civica, assicurando che: «I candidati di Obiettivo Saronno hanno un curriculum simile al mio, l’amministrazione della città è assolutamente alla nostra portata. Nella nostra lista non ci sono fratelli o sorelle, amici o cugini – dichiara la candidata sindaca – non abbiamo fini o interessi di carriera politica né abbiamo degli obiettivi personali o lavorativi da salvaguardare stando dentro l’amministrazione comunale. Il nostro unico obiettivo è Saronno, lo sviluppo delle sue enormi potenzialità e il miglioramento della qualità della vita dei saronnesi».
Di seguito i nome dei candidati presentati:
- Luca Amadio
- Cristiana Dho
- Lorella Moiso
- Marco Barchiesi
- Matteo Borroni
- Vittorio Calzari
- Gabriele Cattaneo
- Paola Cipolla
- Luca Davide
- Antonio Marciano
- Tommaso Mascarello
- Sarah Morelli
- Vito Nardomarino
- Alessandra Pagani
- Francesco Porrello
- Lorenzo Puzziferri
- Giovannangelo Santoro
- Claudia Stasi
- Bruno Trentin
- Francesca Marchetti
- Patrizia Bizzarro
- Sarah Carugati
- Andrea Vivolo
- Vito Annecca
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.