Casa Morandi e biblioteca, Fagioli: “In campagna elettorale ci si inventa di tutto”
La risposta del sindaco di Saronno Alessandro Fagioli in merito al comunicato diffuso stamane dai consiglieri Indelicato e Banfi
Risposta del sindaco di Saronno Alessandro Fagioli in merito al comunicato diffuso stamane dai consiglieri Indelicato e Banfi.
«Vengo invitato dalla stampa a rispondere alle esternazioni dei consiglieri Indelicato e Banfi in merito ai servizi bibliotecari. Per l’ennesima occasione i due transfughi dimostrano la loro inadeguatezza a ricoprire un ruolo istituzionale in quanto basano le loro convinzioni su dei pettegolezzi. Questa amministrazione ha dato mandato agli uffici di verificare gli spazi disponibili in Casa Morandi e non solo, per poter garantire un’adeguata offerta dei servizi bibliotecari a favore dell’utenza. Tempo addietro ho dato mandato all’assessore Miglino di seguire questa partita. È proprio vero che in campagna elettorale ci si inventa di tutto per danneggiare l’immagine della mia amministrazione. Ricordo che in questi cinque anni la preziosa collaborazione tra il Comune e Fondazione Teatro ha comportato diverse migliorie presso Casa Morandi e questo è sotto gli occhi di tutti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.