Pioggia, si allaga nuovamente il sotterraneo della Ignoto Militi a Saronno
Nelle immagini si vedono stanze completamente allagate, acqua che sgorga dai muri, dalle prese elettriche e riempie tombini e feritoie, allagando pavimenti e locali
Ancora allagamenti e problemi nei sotterranei della scuola Ignoto Militi di Saronno, dove hanno sede diverse associazioni tra le quali quella di Andrea Leanza, truccatore apprezzato a livello nazionale e non solo, protagonista insieme al suo team di professionisti in pellicole come “Hammamet”, “L’ultimo re” e la serie tv “Curon”.
Un video postato su Facebook ripropone la situazione problematica che si verifica ogni volta che piove.
Allagamento e ladri, weekend da dimenticare per il “truccatore speciale” Andrea Leanza
Nelle immagini si vedono stanze completamente allagate, acqua che sgorga dai muri, dalle prese elettriche e riempie tombini e feritoie, allagando pavimenti e locali.
«Non è una situazione normale, paghiamo l’affitto come associazione, nessuno ci ha chiesto niente e tanto meno ci ha proposto una mano, un intervento risolutore o almeno delle opere per eliminare gli allagamenti», dice Leanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.