Quantcast

Pioggia, si allaga nuovamente il sotterraneo della Ignoto Militi a Saronno

Nelle immagini si vedono stanze completamente allagate, acqua che sgorga dai muri, dalle prese elettriche e riempie tombini e feritoie, allagando pavimenti e locali

Generico 2018

Ancora allagamenti e problemi nei sotterranei della scuola Ignoto Militi di Saronno, dove hanno sede diverse associazioni tra le quali quella di Andrea Leanza, truccatore apprezzato a livello nazionale e non solo, protagonista insieme al suo team di professionisti in pellicole come “Hammamet”, “L’ultimo re” e la serie tv “Curon”.

Un video postato su Facebook ripropone la situazione problematica che si verifica ogni volta che piove.

Allagamento e ladri, weekend da dimenticare per il “truccatore speciale” Andrea Leanza

Nelle immagini si vedono stanze completamente allagate, acqua che sgorga dai muri, dalle prese elettriche e riempie tombini e feritoie, allagando pavimenti e locali.

«Non è una situazione normale, paghiamo l’affitto come associazione, nessuno ci ha chiesto niente e tanto meno ci ha proposto una mano, un intervento risolutore o almeno delle opere per eliminare gli allagamenti», dice Leanza.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore