Quantcast

Origgio, Lucadei (Fratelli d’Italia): “Accordo preconfezionato tra Lega e Civica”

Silvia Lucadei, referente di Fratelli d'Italia per Origgio, risponde a quanto dichiarato da Alessandro Fagioli, sindaco di Saronno e commissario della Lega di Origgio

Generico 2018

Silvia Lucadei, referente di Fratelli d’Italia per Origgio, risponde a quanto dichiarato da Alessandro Fagioli, sindaco di Saronno e commissario della Lega di Origgio, riguardo alla rottura di un accordo elettorale tra tutti i gruppi del centrodestra.

«Il Sindaco di Saronno Fagioli commissario da tre anni della Lega di Origgio, tanto ci teneva a tenere compattato il centrodestra, che ha proposto per la candidature a consiglieri comunali ben 8 esponenti della Lega, 3 civici e 1, dico 1, da scegliere tra Fratelli d’Italia e Forza Italia – commenta Lucadei -. Questo atteggiamento non dava una giusta rappresentatività tra le forze politiche, dando molta visibilità ai civici e chiaramente alla LEGA,lasciando trasparire un mancato rispetto per FDI e FI e la convinzione di un accordo preconfezionato tra Lega e civici».

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore