Nelle Marche una struttura geodetica grazie a donazioni di cittadini della Bassa Comasca
La struttura è stata inaugurata a San Ginesio per dare piena attuazione a Help, il progetto di solidarietà dei Comuni della Bassa Comasca nato nel 2016 per sostenere le popolazioni devastate dal sisma nelle Marche
Dalla Bassa Comasca un aiuto concreto contro le popolazioni delle Marche colpite dal sisma del 2016. Nella mattinata di venerdì 31 luglio, le rappresentative delle attuali e precedenti amministrazioni di Bregnano, Lomazzo, Rovello Porro, Rovellasca e Turate, insieme con le Protezioni civili di Lomazzo e Rovello, si sono recate a San Ginesio (MC) per dare piena attuazione ad Help, il progetto di solidarietà dei Comuni della Bassa Comasca nato nel 2016 per sostenere le popolazioni devastate dal sisma.
Galleria fotografica
Nel pomeriggio, insieme al sindaco di San Ginesio Giuliano Ciabocco e al sindaco e all’associazione di volontariato di San Casciano Val di Pesa, è stata inaugurata la struttura geodetica Polifunzionale finanziata con oltre 65.000 euro di donazioni volontarie dei cittadini della Bassa Comasca.
La struttura è stata dedicata a Mario Scagnetti, sindaco di San Ginesio nel periodo del sisma, tristemente scomparso nel 2019.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.