Christian Torin è un giocatore della Caronnese: “Felice di essere tornato”
Un gradito ritorno in casa rossoblu: il giovanissimo classe 2001 torna alla base dopo anni di gavetta. Un altro colpo in prospettiva del ds Ferrara
Altro colpo in prospettiva per la Caronnese in vista della prossima stagione di Serie D. Dopo l’annuncio del classe 2002 Christian Costa, è ufficiale l’acquisto di Christian Torin, giovane classe 2001 cresciuto nelle fila delle giovanili rossoblu.
Un gradito ritorno in casa Caronnese: Torin torna alla base dopo anni di gavetta in giro per farsi le ossa. Il centrocampista centrale, dopo quattro anni e mezzo di settore giovanile dagli Esordienti agli Allievi, è poi passato all’Universal Solaro prima di vestire la maglia della Folgore Caratese nella Juniores Nazionale. Nella passata stagione ha giocato per la Romentinese Cerano e quest’anno torna dunque alla base.
Il talentuoso calciatore 2001 si è detto felice del ritorno in rossoblu: «Sono davvero contento e onorato di essere tornato alla Caronnese – ha commentato Torin -. Questa è una società ambiziosa, importante e che già conosco, e spero di poter dare il meglio. Mi auguro anche che questo possa essere un anno da protagonisti per me e per la squadra. Ho già parlato con il Mister e mi ha fatto un’ottima impressione, sono contento e non vedo l’ora di iniziare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.