Limbiate, dal Comune un kit di benvenuto per i nuovi nati nel 2020
L’amministrazione distribuirà un kit a tutti i neonati limbiatesi, col desiderio di fornire oggetti e materiali di consumo ai genitori dei piccoli concittadini
Il Comune di Limbiate distribuisce un kit di benvenuto ai nuovi cittadini nati nel 2020. A seguito del cambio della gestione della farmacia comunale di viale Dei Mille, l’amministrazione ha chiesto e ottenuto un kit da destinare a tutti i neonati limbiatesi, col desiderio di fornire oggetti e materiali di consumo ai genitori dei nostri piccoli concittadini.
La distribuzione è iniziata quindi dai nati del 2020 e proseguirà nei prossimi mesi. Ovviamente i tempi tecnici necessari per ricevere i kit hanno fatto si che alcuni nati nel 2020 nel frattempo avessero già superato i primi mesi di età: la scelta è stata quella di consegnare comunque il kit, sostituendo una parte del contenuto destinato specificatamente ai neonati con prodotti più idonei a bambini che nel frattempo avevano superato i primi mesi di vita. La scatola esterna, per necessità logistiche, è la stessa dei neonati ma, per queste prime consegne, il contenuto sarà diverso in funzione dell’età del piccolo concittadino.
Dall’inizio della distribuzione tanti genitori hanno apprezzato l’iniziativa, che vuole essere un vero e proprio “benvenuto“ dell’amministrazione ai neonati della città.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.