Caronnese, colpo in prospettiva: preso il classe 2002 Costa
Giovane difensore di grande talento e duttilità, Costa si accasa alla Caronnese dopo un passato in Serie D tra Agropoli e Cittanovese: "Caronnese grande famiglia e società solida"
Acquisto in prospettiva per la Caronnese in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo Raffaele Ferrara ha messo a segno un altro importante colpo: si tratta del giovane Christian Costa, vero talento e duttile difensore, a volte anche centrocampista, che nelle ultime stagioni ha giocato in Serie D tra Agropoli e Cittanovese.
Il classe 2002 arriva a Caronno con tanta voglia di mettersi in mostra: «Ho capito subito che questa è una grande famiglia, una società solida – ha commentato Costa -. Parlando con il mister ho constatato come vincere sia l’unica cosa che conta. La Caronnese ha sempre l’obiettivo di primeggiare per provare ad arrivare in Serie C e cercheremo di farcela. A livello personale spero di poter dare il meglio quando sarò chiamato in causa, ma prima viene la squadra».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.