Quantcast

Gerenzano/Turate, volontari della Protezione civile al lavoro per ripulire il sottopasso

Volontari della Protezione civile al lavoro lo scorso 24 luglio per ripulire la strada da fango e detriti che si sono accumulati lungo il sottopasso tra Gerenzano e Turate in seguito al nubifragio che si è abbattuto sul Saronnese

Generico 2018

Volontari della Protezione civile al lavoro lo scorso 24 luglio per ripulire la strada da fango e detriti che si sono accumulati lungo il sottopasso tra Gerenzano e Turate in seguito al nubifragio che si è abbattuto sul Saronnese. Grazie al lavoro dei volontari, la viabilità è stata ripristinata in poche ore.

Durante il violento temporale nel Saronnese e nel Tradatese sono caduti complessivamente 38 mm di acqua da mezzanotte. Nella provincia di Varese il picco più alto è stato di 44 mm: non è un valore di per sé altissimo, ma il nubifragio si è concentrato in un breve lasso di tempo, provocando di conseguenza diversi danni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore