Fbc Saronno, altri due colpi: presi i giovani Marocco e Ballabio
Centimetri e qualità per mister Chiodini, altri due colpi per la società biancoceleste: preso l'attaccante classe 2001 Matteo Marocco e il centrocampista classe 2000 Alessandro Ballabio
Altri due colpi di mercato per l’Fbc Saronno: la società prosegue nella costruzione della rosa per la stagione 2020/21 e dopo le prime conferme in squadra e il primo grande colpo, con l’ufficialità dell’acquisto dell’ex nazionale albanese Amadio Gjonaj, il club del presidente Sartori ha presentato altri due acquisti che testimoniano la volontà di ringiovanire il gruppo e di puntare su una linea giovane.
Sono ufficiali gli arrivi di Matteo Marocco, attaccante classe 2001, e di Alessandro Ballabio, centrocampista classe 2000.
Giovane promessa delle giovanili della Caronnese, Marocco ha contribuito con i suoi gol a raggiungere il traguardo di vice campione nazionale con la Juniores, per poi passare in prestito tra i grandi con la Triestina (Milano), dove ha collezionato presenze ed esperienza prima di scegliere una nuova avventura con la maglia della squadra della città degli amaretti. Prima punta, tanta voglia e centimetri per mister Chiodini.
Grandi colpi, qualità, rapidità, capacità di saltare l’uomo con facilità e duttilità: queste le caratteristiche principali di Alessandro Ballabio, che porterà un under a disposizione di mister Chiodini con un curriculum invidiabile. Seregno, Casatese, Rogoredo e Ardor Lazzate, Ballabio non è mai sceso dalla Promozione e si prepara ad affrontare la sua prima esperienza in Prima Categoria con la maglia dell’Fbc.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.