Due rinnovi in casa Caronnese: Berton e Clerici confermati nello staff tecnico di Mister Gatti
Due rinnovi importanti per lo staff rossoblu: il preparatore atletico Giorgio Clerici e il preparatore dei portieri Ermes Berton si sono legati per un’altra stagione alla società
E’ tempo di rinnovi in casa Caronnese che dopo la conferma di mister Roberto Gatti vede quella di altri due importanti membri dello staff: il preparatore atletico Giorgio Clerici e il preparatore dei portieri Ermes Berton che si sono legati per un’altra stagione alla società rossoblù.
Giorgio Clerici si è detto felice della riconferma e non vede l’ora di rimettersi in pista: «Lo staff è ormai consolidato, sarà l’undicesimo anno che sono alla corte di Gatti con cui ho un gran rapporto un po’ come on tutti alla Caronnese – spiega Clerici -. La scorsa stagione è stata positiva e credo che ne avremmo viste delle belle fino alla fine anche perché avremmo avuto ancora da giocarci lo scontro diretto contro la Lucchese, poi è arrivato il Covid-19 ed è cambiato tutto. In questi mesi ho studiato molto per stare al passo avendo tanto tempo a disposizione e sono pronto per la ripartenza. Sono contento che la dirigenza mi abbia confermato la fiducia e sono felice di fare parte di questa famiglia. Colgo l’occasione per ringraziare anche il magazziniere Rinaldo Cogliati che svolge un lavoro eccezionale per permetterci di lavorare nel modo migliore possibile».
A fargli eco Ermes Berton, al suo secondo anno alla Caronnese: «La prima esperienza in rossoblù l’anno passato è stata positiva, abbiamo lavorato bene ed in sinergia e di fatto i risultati si sono visti. La società ha puntato ancora su Mister Gatti e sono felice che abbiano deciso di confermare anche il sottoscritto per questa nuova stagione – commenta il preparatore dei portieri, che ha poi continuato ricordando il presidente Reina -. Siamo tutti dispiaciuti per la morte del nostro Presidente, non l’ho conosciuto personalmente ma so che ha fatto tante cose belle a Caronno a livello sportivo e non solo».
Chiusura sugli obiettivi stagionali: «Non vedo l’ora di tornare a lavorare con gli stessi obiettivi dello scorso anno. Sono felice di questo, ora conosco meglio l’ambiente e le persone che gravitano attorno al mondo Caronnese e spero che potremo fare cose egregie. Gatti poi ha qualcosa di particolare, è diverso rispetto agli altri allenatori con cui ho lavorato e sono felice di fare parte ancora del suo staff».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.