Quantcast

Solaro, concluso il laboratorio a tema natura “Con le mani nella terra”

Giovedì, con il il secondo ed ultimo incontro di "Con le mani nella terra ", si è concluso il laboratorio a tema natura organizzato dal Comune di Solaro in collaborazione con l'Istituto Castiglioni di Limbiate e Le Acacie di Lattuada

Generico 2018

Nella giornata di giovedì 23 luglio si è concluso il secondo ed ultimo incontro di “Con le mani nella terra “, il laboratorio a tema natura organizzato dal Comune di Solaro con la collaborazione dell’istituto Castiglioni di Limbiate e de Le Acacie di Lattuada, partner del secondo appuntamento riservato agli adulti dal titolo “Crea con i fiori”.

Nel primo appuntamento, dedicato ai bambini, i piccoli hanno imparato a creare un piccolo orto sul balcone. Nel secondo, gli adulti partecipanti hanno creato piccole creazioni di fiori e foglie.

«Bei momenti di serenità e incontro con la natura, per grandi e piccini. Un’iniziativa sicuramente da riproporre – ha commentato il sindaco di Solaro Nilde Moretti – Per citare l’assessore Christian Talpo e il consigliere Davide Panetti, “la natura rilassa e in questo particolare periodo storico ne abbiamo veramente bisogno”. Grazie all’ Istituto Agrario “Luigi Castiglioni” e a Le Acacie per la preziosa collaborazione», conclude il primo cittadino.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore