Quantcast

“Il mare a Milano”, la bomba d’acqua trasforma le strade in canali

Le immagini di un lettore postate su facebook dal capoluogo lombardo. Molte le vie allagate a causa del violento temporale che si è abbattuto questa mattina sulla città

maltempo allagamenti milano

Grandi disagi questa mattina a Milano a causa del violento temporale che si è abbattuto all’alba sulla città. La bomba d’acqua ha fatto esondare il fiume Seveso e ha fatto accendere un faro anche sul Lambro. Diverse le vie cittadine allagate a causa del sistema fognario andato in tilt. Disagi anche sulla linea 5 della metro e per la metro leggera Gobba-San Raffaele. Solo dopo le 9 la situazione è tornata verso la normalità ma sono previsti altri temporali prima del pomeriggio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore