Tu@ Saronno: “La Lega insulta e scappa dal confronto con i cittadini”
Nota di Tu@ Saronno, che risponde al comunicato stampa pubblicato recentemente dalla Lega Nord
Nota di Tu@ Saronno, che risponde al comunicato stampa pubblicato recentemente dalla Lega Nord
La Lega di Saronno ha un nuovo responsabile della comunicazione, tale Marco Castelli.
Il signor Castelli esordisce definendo le idee del centrosinistra, di cui facciamo parte, dei “latrati” e le azioni dei comitati cittadini che hanno raccolto migliaia di firme per la ex-Saronno Seregno e trascinato l’attuale, riluttante maggioranza in un Consiglio Comunale aperto dei “mezzucci”.
Se il buongiorno si vede dal mattino, la linea della nuova destra unita (il centro è altrove) sembra essere peggiore di quella precedente, che perlomeno non insultava i cittadini o gli avversari (e nemmeno lo stesso giornale su cui appare il suo comunicato, a cui se potessimo chiederemmo scusa per lui, ma non possiamo).
Sarebbe interessante sapere dal signor Castelli, ex-Doma Nunch, come mai la sua lista ambientalista e il rispettivo assessore non abbiano ai tempi nemmeno commentato la decisione della giunta Fagioli di abbattere i bagolari di via Roma, disertando il CC aperto sul tema anche in questo caso ottenuto con centinaia di firme raccolte.
Perché scrivere un comunicato è facile, presentarsi di fronte a centinaia di cittadini che non la pensano come te un po’ meno ed è lì che sta la forza di un’amministrazione.
La nostra – nel caso gli interessasse – non scapperà ma anzi farà del confronto costante con i cittadini un modus operandi, come già abbiamo iniziato a fare con gli incontri di quartiere e come da impegno preso da Augusto Airoldi – Candidato sindaco per Saronno.
Qui – ma non solo qui – starà la differenza per una Saronno realmente partecipata e ambientalista.
#saronnosiamonoi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.