Limbiate, divieti di sosta su via del Laghetto per migliorare la viabilità del Parco Groane
Il provvedimento, in vigore da lunedì 20 luglio, mira ad evitare situazioni di confusione e a garantire maggiore sicurezza a residenti e passanti a piedi, in bicicletta o in auto
Buone notizie per la viabilità nell’area del Parco delle Groane. Da lunedì 20 luglio è in vigore il divieto di sosta nel tratto di via del Laghetto compreso tra via Lombra e il rondò Sud, sul lato destro della carreggiata, dove il parcheggio dei veicoli, spesso indisciplinato, rendeva molto difficoltoso il transito soprattutto nei fine settimana estivi, con l’apertura della piscina “Il Gabbiano”.
Il provvedimento, segnalato dai cartelli installati nei giorni scorsi lungo tutta la bretella interessata, mira proprio ad evitare situazioni di confusione e a garantire maggiore sicurezza a tutti, residenti e passanti a piedi, in bicicletta o in auto.
«Siamo certi della collaborazione dei cittadini nel rispetto di questa nuova disposizione – si legge nella nota dell’amministrazione comunale – che avvantaggerà il traffico dell’intera area intorno alla piscina e ai boschi delle Groane».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.