Quantcast

Licata (Italia Viva):”A Saronno sosteniamo Pierluigi Gilli, garanzia di esperienza e rilancio della città”

Giuseppe Licata, coordinatore provinciale di Italia Viva, annuncia il sostegno di Italia Viva alla candidatura di Gilli, già due volte Sindaco di Saronno

Elezioni Saronno 2020

«Italia Viva è il partito del buon governo e della buona amministrazione, alternativo alla sterile politica populista che in questi anni, a suon di slogan vuoti, ha fermato la crescita del nostro Paese e dei nostri Comuni, mancando di visione, progettualità e competenza. Per questo a Saronno sosteniamo la candidatura a Sindaco di Pierluigi Gilli».

Così Giuseppe Licata, coordinatore provinciale di Italia Viva, annuncia il sostegno di Italia Viva alla candidatura di Gilli, già due volte Sindaco di Saronno, che proprio ieri con una conferenza stampa ha inaugurato la sede del proprio comitato elettorale nel centro della città.

Conclude Licata: «Gilli è persona di esperienza, buon senso e grande capacità amministrativa. Lo ha dimostrato nel corso dei due mandati già espletati e lo testimoniano tutt’oggi l’affetto e la riconoscenza dei saronnesi nei suoi confronti. Si prospetta una campagna elettorale dura, sui social più che nelle piazze, ma siamo certi che gli elettori potranno riconoscere l’amore che Gilli nutre per Saronno e la sua determinazione a riportare la città degli amaretti ai fasti che merita per le sue grandi potenzialità».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it
In questa redazione ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.
Pubblicato il 22 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore