Una Porsche nei boschi delle Groane: il Parco si trasforma in un set cinematografico
La ex Polveriera del Parco delle Groane ha ospitato gli studenti della NABA per la produzione di uno spot pubblicitario per i social in collaborazione con Centri Porsche Milano
Un bolide nei boschi delle Groane. Oggi la ex Polveriera di Solaro si è trasformata in un set cinematografico: il Parco ha infatti ospitato un’insegnante e gli studenti della NABA, la Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, per la produzione di uno spot per i social in collaborazione con i due Centri Porsche di Milano.
Galleria fotografica
Per l’occasione, i concessionari hanno fornito ai ragazzi una fiammante Porsche Taycan Full-Electric, protagonista assoluta della clip.
«Vedremo tra un po’ il risultato dei loro sforzi – si legge in un post sulla pagina Facebook del Parco delle Groane – ma siamo certi che con un’auto del genere in una location naturale unica come la nostra…sarà un piccolo capolavoro!».
https://www.facebook.com/parcogroane/posts/3219248991489536
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.