Fondi europei per il rilancio di Saronno. Venerdì l’incontro con Carmine Pacente
Si terrà venerdì 24 luglio alle ore 18 presso il Bar Pgreco di Piazza Libertà l'incontro pubblico organizzato dal Pd di Saronno con Carmine Pacente, consigliere comunale del COmune di Milano con delega alle Politiche europee
Si terrà venerdì 24 luglio alle ore 18 presso il Bar Pgreco di Piazza Libertà l’incontro pubblico organizzato dal Pd di Saronno con Carmine Pacente, consigliere comunale del COmune di Milano con delega alle Politiche europee.
«Carmine, oltre a svolgere un ruolo prezioso anche per l’Anci (Associazione Nazionale Comune Italiani) è esperto di Fondi Europei e ci spiegherà come intercettare le numerose possibilità nei diversi settori – scrive Mauro Rotondi, del direttivo del PD Saronnese e membro dell’Assemblea Regionale -. Data la scarsità generale di risorse finanziarie per gli Enti Pubblici, consideriamo l’argomento di vitale importanza così come aprire un confronto stabile tra Saronno e Milano per un rilancio europeo della città. Al termine dell’incontro faremo insieme un Aperitivo al Bar Pgreco, un momento di convivialità per informare sui prossimi appuntamenti della campagna elettorale e augurarci una buona estate».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.