La Polizia Locale di Saronno le ritrova l’auto rubata, il fortunato venerdì 17 di una signora
Per molti è un giorno funesto ma per una 78enne di Gallarate è stata una giornata molto positiva grazie agli "angeli terreni" della Locale. L'uomo alla guida dell'auto aveva anche 60 grammi di droga addosso
Il venerdì 17 di una signora di Gallarate è stato davvero fortunato, smentendo anni di superstizioni attorno a questa fatidica data. Nella giornata di ieri, infatti, attorno alle 18 gli agenti della Polizia Locale di Saronno hanno fermato un uomo a bordo di una Panda ad un posto di controllo in via Varese.
Il conducente, un italiano del 67 residente a Bovisio Masciago, era alla guida dell’autovettura rubata dallo stesso 20 giorni fa a Gallarate. Inoltre è stato trovato inoltre in possesso di 60 gr. di sostanze stupefacenti tra hashish ed eroina. La posizione dell’indagato è al vaglio dell’autorità giudiziaria.
Nota colorita della vicenda è che la proprietaria, una signora del 1942 residente a Gallarate, è tornata in possesso della sua auto consegnata dalla Polizia locale. Felice e commossa ha ringraziato definendo gli agenti “angeli terreni”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.