Augusto Airoldi fa tappa al quartiere della Cassina Ferrara
Un'altra serata per proseguire il tour nei quartieri del candidato sindaco del centrosinistra
Augusto Airoldi incontra i cittadini della Cassina Ferrara. Un’altra serata per proseguire il tour nei quartieri del candidato sindaco del centrosinistra in vista delle prossime amministrative. Continuano dunque gli incontri periodici con i cittadini delle diverse zone di Saronno, tra confronti e riflessioni con i residenti dei vari quartieri e le proposte dell’amministrazione Airoldi, preceduti da una visita di Augusto nei quartieri in mattinata, per incontrare associazioni e cittadini e per vedere di persona problematiche e potenzialità.
L’incontro alla Cassina Ferrara si è svolto in via Einstein, zona mercato, con un numero di presenti abbastanza contenuto. Tra i punti toccati, Tu@Saronno (una delle tre forze politiche che compone la coalizione a sostegno di Augusto Airoldi, insieme a Pd e Lista Civica Airoldi sindaco) ha voluto sottolineare il tema legato al lavoro e ai giovani, sullo spunto di un intervento di Aurelio Legnani, partigiano saronnese: «Sapete cosa vuol dire avere un posto di lavoro? Vuol dire essere liberi. Come fanno i giovani a fare piani per i futuro se non hanno lavoro?».
Su questo punto, l’amministrazione Airoldi ha espresso tutta la volontà di lavorare con impegno per dare ai giovani una Saronno migliore e con più opportunità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.