Quantcast

Rubano vestiti per 1000 euro in un centro commerciale di Limbiate

I Carabinieri della Stazione di Limbiate hanno arrestato in flagranza di reato, un uomo e una donna, rispettivamente 35enne dalla Colombia e 40enne rumena, per furto aggravato

carabinieri Legnano

Hanno rubato vestiti e capi di abbigliamento per un valore di oltre 1000 euro. I Carabinieri della Stazione di Limbiate hanno arrestato in flagranza di reato, un uomo e una donna, rispettivamente 35enne dalla Colombia e 40enne rumena, per furto aggravato.

I due si erano introdotti nel pomeriggio dell’altro giorno, all’interno di un negozio di abbigliamento interno ad un noto centro commerciale di Limbiate.

Notati dalla sicurezza del centro sono stati fermati in attesa dell’arrivo degli uomini dell’Arma che hanno perquisito i due, recuperando la refurtiva e un tronchese utilizzato per rimuovere l’antitaccheggio.

Condotti davanti al Giudice del Tribunale di Milano, sono stati condannati ad un anno e 4 mesi di reclusione, ma rimessi in libertà.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore