Nuovo main sponsor: la Robur Basket Saronno diventa Az Pneumatica
Per la stagione 2020/21 di Serie C Gold la storica squadra della città assumerà la denominazione di Az Pneumatica Robur Basket Saronno. Dopo quasi vent’anni di collaborazione con iMO, è l’inizio di una nuova era che si preannuncia altrettanto ricca di risultati e soddisfazioni
Per la stagione 2020/2021 di Serie C Gold la storica squadra della città assumerà la denominazione di Az Pneumatica Robur Basket Saronno. Dopo quasi vent’anni di collaborazione con iMO, è l’inizio di una nuova era che si preannuncia altrettanto ricca di risultati e soddisfazioni.
Il rapporto con iMO è cominciato nella stagione 2001/2002 con la sponsorizzazione per l’organizzazione di un incontro amichevole con la Nazionale Italiana Juniores. Nel 2008/2009 è diventato secondo sponsor, mentre dal 2014/2015 ha ricoperto il ruolo di main sponsor raccogliendo in sei stagioni sei partecipazioni ai playoff, una finale di Serie C Nazionale, una finale di Serie C Gold e la vittoria del campionato di Serie C Gold nel 2015/2016.
«Ringraziamo la famiglia Corradi Dell’Acqua, i fratelli Valentino e Giuseppe Enrico per averci accompagnato e sostenuto nelle nostre imprese sportive in tutti questi anni – ha commentato il presidente Ezio Vaghi -. Sono passati quasi vent’anni, ma la storia non è ancora finita: la collaborazione con iMO continuerà in modo meno appariscente ma sempre concreto e con la volontà e l’auspicio di ritrovarsi in futuro con l’ambizione di ripetere i grandi traguardi raggiunti».
Il nuovo main sponsor sarà Az Pneumatica. Già sponsor di palazzetto dal 2005 al 2010, la storica azienda leader nel settore valvole ed attrezzature pneumatiche con sede a Misinto è rientrata come secondo sponsor nel 2018 ed oggi diventa ufficialmente main sponsor.
«Visto che storicamente i nostri sponsor rimangono con noi per lunghi periodi, l’augurio di entrambe le parti è quello di collaborare per tante stagioni e di aggiungere alla storia della Robur Basket Saronno altri grandi traguardi – conclude il numero uno della Robur Basket -. Ringrazio Gianluca Marini e la sua famiglia per il sostegno che garantirà alla nostra società, ai nostri ragazzi, un’importante continuità negli alti piani del basket lombardo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.