“Con le mani nella terra”: a Solaro doppio appuntamento nel giardino di Villa Borromeo
Un doppio appuntamento a tema natura organizzato dal Comune di Solaro con la collaborazione dell'istituto Castiglioni di Limbiate e de Le Acacie di Lattuada
Si terranno mercoledì 15 luglio e giovedì 23 luglio (entrambe le date dalle ore 18:45 alle 19:45) gli eventi dell’iniziativa “Con le mani nella terra” nel giardino di Villa Borromeo. Si tratta di un doppio appuntamento a tema natura organizzato dal Comune di Solaro con la collaborazione dell’istituto Castiglioni di Limbiate e de Le Acacie di Lattuada.
Nel primo, dedicato a bambini e adulti in coppia, si riprodurranno alcune semplici lezioni tecnico pratiche sulla creazione di un piccolo sul balcone.
Nel secondo appuntamento invece si produrranno alcune piccole creazioni con fiori e foglie.
L’ingresso è su prenotazione all’ufficio Sport e Tempo Libero, numero 0296984238.
«Sappiamo quanto sia importante per tutti l’educazione alla bellezza della natura – hanno commentato Christian Talpo, assessore alle Politiche Agricole, e Davide Panetti consigliere comunale con delega agli Eventi e Tempo libero -. Siamo contenti come amministrazione di poter proporre, grazie alla collaborazione dell’istituto Castiglioni di Limbiate e de Le Acacie di Lattuada, due attività ispirate al verde che possano coinvolgere sia bambini che adulti. La natura rilassa e in questo particolare periodo storico ne abbiamo veramente bisogno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.