Quantcast

Una lode e 15 cento nelle scuole paritarie saronnesi

Ecco chi sono stati gli studenti eccellenti al Prealpi, alle Orsoline e al Collegio Castelli

maturità 2020

Oltre alle cinque scuole superiori di cui abbiamo riportati i risultati nei giorni scorsi, ci sono anche gli istituti privati parificati che a Saronno impegnano centinaia di studenti.

Saronno, 78 cento e 9 lodi negli istituti superiori statali di Saronno

Ecco chi sono stati gli studenti eccellenti al Prealpi, alle Orsoline e al Collegio Castelli.

Istituto Prealpi

100 e lode Patricia Amalia Balan (5B odontotecnico)

100 Martina Basilico (5A turistico), Matteo Aggio (5B odontotecnico), Lorenzo Borsani e Francesca Santambrogio (5A liceo sportivo), Luca Bianchi (5B liceo sportivo)

Suore Orsoline

100 Niccolò Pietro Pedrabissi, Eleonora Pessina, Elena Zaffaroni

Collegio Arcivescovile Castelli

100 Sofia Genoni e Sara Zaffaroni (Liceo scientifico tradizionale), Federico Cattaneo (Liceo scientifico sportivo), Gabriele Alberto Proserpio, Lorenzo Rainoldi e Marika Rania (Istituto professionale alberghiero)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore