Quantcast

Saronno, la segnalazione di un lettore: “Lastre secolari disastrate, pensate alle carrozzine”

Una segnalazione di un saronnese che evidenzia alcuni problemi per chi è costretto a spostarsi su una carrozzina

Generico 2018

Una segnalazione di un saronnese che evidenzia alcuni problemi per chi è costretto a spostarsi su una carrozzina.

«Siamo davanti al Libraccio e sembra di fare apposta un dispetto – scrive il nostro lettore Ambrogio Erri -. Sulla pavimentazione buona è inserito un “percorso piastrellato”, che avrà importanti motivazioni, ma sotto i portici fino a Corso Italia le lastre secolari sono disastrate: pensate a carrozzine e a chi fatica a camminare…».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore