Saronno, tour nei quartieri: Airoldi incontra i cittadini del Matteotti
Si è svolto nella serata di venerdì 10 luglio il secondo incontro del tour nei quartieri organizzato dalla lista civica Augusto Airoldi Sindaco
Si è svolto nella serata di venerdì 10 luglio il secondo incontro del tour nei quartieri organizzato dalla lista civica Augusto Airoldi Sindaco. Airoldi, candidato ufficiale del centrosinistra, ha incontrato i cittadini del quartiere Matteotti per accogliere proposte e discutere delle problematiche della città.
Una quarantina le persone presenti, alcune delle quali hanno approfittato del microfono per porre domande al candidato sindaco ed evidenziare alcune criticità che da anni la città si porta dietro. Accanto alla sedia del candidato sindaco vi era quella riservata per il sindaco della città Alessandro Fagioli, a cui Airoldi ha rinnovato l’invito ad essere presente in occasione dei prossimi incontri con i cittadini.
Saronno, Airoldi incontra i cittadini: partono le giornate nei quartieri
Collaborazione e confronto con la cittadinanza sono alcune delle tematiche toccate da Airoldi ieri sera: «È fondamentale che un’amministrazione comunale sia in continuo contatto con i propri cittadini in un’ottica di collaborazione e partecipazione» ha commentato il candidato sindaco.
Presente all’incontro anche il consigliere di Tu@ Saronno Franco Casali, che con il proprio gruppo sostiene la candidatura di Airoldi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.