Quantcast

Lura, interventi sull’alveo del fiume previsti in agosto

Lo ha comunicato il Comune di Saronno in risposta ad un’interpellanza presentata dal consigliere indipendente Banfi che ha evidenziato i problemi al civico 67 di via F. Reina

Torrente Lura in piena

Fiume Lura, gli interventi di posa dei gabbioni e dei sassi a rinforzo dell’alveo del torrente verrà fatto in agosto, tempo permettendo, con attrezzature specifiche agli operatori da fare anche in caso di acqua presente nel letto del fiume.

Lo ha comunicato il Comune di Saronno in risposta ad un’interpellanza presentata dal consigliere indipendente Banfi che ha evidenziato i problemi al civico 67 di via F. Reina.

Banfi chiede interventi sulle sponde del Lura

L’intervento è stato rinviato nel 2017 e nel 2018 a causa delle forti piogge arrivate proprio nei giorni previsti per i lavori. Un intervento che è giudicato utile, ma non urgente, dal tecnico che è intervenuto sul posto per visionare la situazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore