Turate: inaugurato il nuovo parco urbano “Turate Solidale”
E' ufficialmente aperto ai cittadini il nuovo parco urbano di via Garibaldi, inaugurato dall'amministrazione comunale e dai rappresentanti delle associazioni di volontariato del territorio
E’ ufficialmente aperto al pubblico il nuovo parco urbano di Via Garibaldi a Turate, inaugurato nel pomeriggio di domenica dall’amministrazione comunale, in presenza del sindaco Oleari, delle autorità e delle preziose associazioni di volontariato del territorio.
Il Parco avrà il seguente nome: “Parco Turate Solidale”.
«Questa scelta nasce dalla volontà dell’amministrazione di dedicare questa nuova area verde all’impegno unanime del volontariato turatese – si legge in una nota del Comune – manifestato durante l’emergenza sanitaria 2020, così da ricordare alle future generazioni il coraggio, la solidarietà e l’impegno profondo dimostrati in questo periodo difficile, specialmente in favore dei nostri concittadini più deboli».
All’ingresso del Parco Turate Solidale è esposto uno striscione che, oltre a riportarne il nome, raffigura il simbolo delle numerose associazioni del territorio protagoniste di questa esperienza.
Il Parco avrà i seguenti orari: dalle ore 09.15 alle ore 19.15.
È possibile rivedere l’intera cerimonia di inaugurazione cliccando al seguente link: https://youtu.be/Qov8v7Pduhw
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.