Piera Restelli nuova presidente del Lions Club Saronno Host: “Voglio un club a supporto dei giovani”
È Piera Restelli la nuova presidente nel Lions Club Saronno Host. Il passaggio di consegne tra la neopresidente Restelli e Giuliano Perego arriva dopo un anno denso di attività
È Piera Restelli la nuova presidente nel Lions Club Saronno Host. Il passaggio di consegne tra la neopresidente Restelli e Giuliano Perego, avvenuto recentemente, arriva dopo un anno denso di attività.
Tra gli obiettivi dell’anno che si è prefissata la neopresidente vi è, oltre a quello di portare a compimento alcuni progetti già impostati, di lavorare per avere un Club ancora più incisivo nel campo della cultura, in particolare tecnica, per indirizzare i giovani al recepimento di nuove competenze richieste, a viva forza, dal mondo industriale locale.
«Un progetto ambizioso – commenta la neopresidente Restelli, che ha insegnato per molti anni in diversi complessi scolastici saronnese – sarà quello di concorrere a far sì che il Giulio Riva, l’istituto tecnico saronnese, possa sviluppare anche un corso di meccatronica in qualità di istituto tecnico superiore».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.