Quantcast

Lega in piazza a Saronno: “Buon risultato per raccolta firme e tesseramento”

Al gazebo anche il sindaco Alessandro Fagioli insieme a consiglieri comunali e militanti

Generico 2018

Sabato 4 e domenica 5 luglio la sezione cittadina della Lega è scesa in piazza aderendo all’iniziativa nazionale per raccogliere le firme dei cittadini e dire stop alle cartelle esattoriali di Equitalia, alla sanatoria dei clandestini e ai vitalizi.

«La grande affluenza di persone è stata anche occasione per raccogliere le impressioni dei saronnesi riguardo l’operato della giunta guidata dal nostro sindaco Alessandro Fagioli, e per poter spiegare quali sono i nostri progetti per proseguire altri cinque anni al governo della città – spiega il segretario cittadino Claudio Sala -. La soddisfazione maggiore è stata vedersi riconoscere la capacità di agire nel concreto per realizzare il programma per il quale Saronno ci ha dato fiducia nel 2015, e nel saper affrontare le criticità cittadine senza perdersi in astrazioni che allontanano sempre di più la politica dalle persone. Sembra che i saronnesi abbiano la memoria lunga e si ricordino bene come fosse la nostra città, dopo la disastrosa esperienza della guida PD, in particolare ravvisando come la stazione fosse percepita ostaggio della microcriminalità con l’istituzione assente, e la trasformazione che la stessa zona ha maturato in questi 5 anni di duro lavoro da parte del nostro sindaco. Buon risultato anche per quanto riguarda il tesseramento sostenitori 2020».

«Il sindaco Alessandro Fagioli, presente al gazebo domenica mattina, ha avuto l’opportunità di stringere virtualmente la mano ai tanti saronnesi che si sono fermati al gazebo riconoscendogli il grande impegno e grande lavoro di questi cinque anni – prosegue Sala -. Nel ringraziare ancora la cittadinanza per la numerosissima partecipazione al nostro gazebo e per le tante parole di sostegno e di affetto, ci diamo appuntamento ai prossimi gazebo per incontrarci, confrontarci e costruire insieme il futuro della nostra città. Saremo nuovamente presenti col nostro gazebo nel pomeriggio di sabato 11 luglio in piazza volontari del sangue».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore