Il Teatro Bandito affascina il pubblico di Caronno Pertusella: le immagini delle prime serate
Dopo mesi di isolamento della comunità caronnese, tra le più colpite dall’emergenza Covid in provincia di Varese, finalmente una serata all’insegna del divertimento e dello spettacolo
Il Teatro Bandito riporta l’arte a Caronno Pertusella (GALLERIA FOTOGRAFICA A CURA DI FRANCESCO MISEO).
Come già avvenuto nei giorni precedenti, nella serata di domenica (alle 20.30) il Teatro Bandito ha replicato con uno spettacolo rivolto ai più piccoli, accolti da Clown acrobati e da un coinvolgente Matteo Curatella, nel ruolo di Cantastorie.
Ed un altro con inizio alle 21,30, di varietà e marionette con Francesca Zoccarato, marionettista tra le più quotate a livello nazionale. L’entusiasmo ed il coinvolgimento del pubblico ha compensato il numero limitato degli spettatori per via delle normative vigenti.
L’evento, organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Proloco, si è tenuto nella tensostruttura del parco di via Avogadro.
Si replicherà nei giorni 10, 11 e 12 luglio, con spettacoli di teatro e circo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.