Arbitri di calcio, eccellenze saronnesi: Chimento promosso in Can D, Brentan in Can 5
L'Associazione Italiana Arbitri ha ufficializzato l'organico delle commissioni arbitrali per i campionati dilettantistici della prossima stagione, dalla Serie D in giù. Spicca il nome di Saronno grazie alle promozioni di due membri della sezione AIA locale
L’Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha ufficializzato l’organico delle commissioni arbitrali per i campionati di calcio della prossima stagione, dalla Serie C in giù.
Il Comitato Nazionale dell’AIA si è riunito a Roma e, viste le proposte formulate dagli Organi Tecnici Can D, Cai e Can 5 e dai Comitati Regionali e Provinciali, in merito alla formazione dei ruoli arbitrali nazionali per la stagione sportiva 2020/2021, ha deliberato la formazione dei ruoli arbitrali nazionali.
E il nome di Saronno spicca grazie a due membri della sezione AIA della città degli amaretti: definitiva la promozione degli arbitri Simone Chimento e Simone Brentan.
Il primo, con un grande salto professionale, è stato promosso in Can D (la Commissione Arbitri Nazionale D) nel ruolo di assistente, mentre Brentan viene promosso ad arbitro nella Can 5, commissione che comprende gli arbitri per le partite di Serie A, A2, B e Under 21 di Calcio a 5.
Al seguente link è consultabile il documento ufficiale dell’AIA con tutte le promozioni e gli organici definiti: https://www.aia-figc.it/download//01_07_2020formazione%20ruoli%20%20ss%202020-21.pdf
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.