Lutto in casa Gerenzanese: addio a Mario Pagani, presidente onorario e capitano storico
È scomparso Mario Pagani, presidente onorario, consigliere e capitano della Gerenzanese nel campionato di Prima Categoria 1952-53. Il cordoglio della società e dell'amministrazione comunale
Lutto nel mondo dello sport a Gerenzano. L’Asd Gerenzanese e l’amministrazione comunale dicono addio a Mario Pagani, volto storico della società. Pagani era infatti presidente onorario e consigliere, ed è stato il capitano della Gerenzanese nella stagione 1952-53, giocata in Prima Categoria.
La società ha salutato Mario con un messaggio di cordoglio e di vicinanza alla famiglia, a nome di tutti i suoi membri:
La ASD Gerenzanese esprime profondo cordoglio per la perdita di Mario Pagani. Presidente Onorario, Consigliere nonché Capitano nel Campionato in Prima Categoria 1952-53.
La Società tutta si stringe alla famiglia e ai suoi cari in questo momento di dolore, e gli rende omaggio ricordandolo con questa foto di squadra.
Ciao, Mario.
Ad unirsi al cordoglio della Gerenzanese, anche l’amministrazione comunale, che ha ricordato Pagani come «l’uomo da sempre al seguito delle squadre e a fianco della nostra società sportiva»:
CIAO MARIO!
Ci uniamo alle condoglianze per la scomparsa di Mario Pagani, giocatore, capitano, Consigliere, Presidente onorario della Asd Gerenzanese Calcio, da sempre al seguito delle squadre e a fianco della nostra Società sportiva.
Grazie Mario!
(In foto, una foto di squadra della Gerenzanese nella stagione 1952-53, con Mario Pagani capitano).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.