Quantcast

Saronno, urbanistica protagonista nel consiglio comunale del 9 luglio

Giovedì 9 luglio alle 20 si riunirà l’assemblea pubblica saronnese, in videoconferenza, una delle ultime sedute (se non l'ultima) del quinquennio di amministrazione Fagioli

Saronno generico

Seduta straordinaria per il consiglio comunale di Saronno. Giovedì 9 luglio alle 20 si riunirà l’assemblea pubblica saronnese, in videoconferenza, una delle ultime sedute (se non l’ultima) del quinquennio di amministrazione Fagioli.

Per i cittadini sarà possibile seguire i lavori utilizzando i canali canonici: la diretta audio sugli 88 FM in radio, online su su www.radiorizzonti.org o su digitale terrestre canale radio 880, mentre la diretta video è disponibile anche sul sito del Comune www.comune.saronno.va.it.

Nell’ordine del giorno tre punti che riguardano l’Urbanistica, con le adozioni della Variante al Piano di Recupero c.so Italia/v.lo Santa Marta, del Piano Attuativo v.le Lombardia in variante al Piano delle Regole e del Piano Attuativo ATUab7 “ex Parma” – via Marconi via Monte Grappa.

Ci sarà poi l’Approvazione del Regolamento Comunale per la gestione della riservatezza dei dati personali e due interpellanze firmate dal consigliere indipendente Francesco Banfi, una sulla disciplina della sosta nel periodo compreso tra il 16 marzo e il 16 maggio 2020 e una sulla posa di “gabbioni” e sassi a rinforzo dell’alveo del torrente Lura in prossimità del civico 67 di via F.Reina.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore