Quattro anni fa nasceva la Neonatologia dell’ospedale di Saronno
L'1 luglio del 2016 Gianpaolo Mirri veniva nominato Primario. Su una pagina Facebook della pediatria dell'ospedale l'omaggio a nome di tutto il personale infermieristico
Quattro anni fa nasceva la Neonatologia dell’ospedale di Saronno, con la nomina a Primario di Gianpaolo Mirri. Un nido trasformato in una stanza decorata come un bosco, che attende ora di riaprire dopo l’emergenza Covid.
Su una pagina Facebook dedicata alla Neonatologia, la coordinatrice dell’Unità Covid7 Agnese De Bortoli e tutto il personale infermieristico hanno voluto rendere omaggio al Primario, con una dedica speciale:
4 anni…
Era il 1 luglio 2016 quando è cominciata la trasformazione del nido in una moderna, accogliente e sicura NEONATOLOGIA.
Era un venerdì quando in punta di piedi, ti sei avvicinato a noi ed hai iniziato con pazienza ad insegnare, ogni giorno, piccoli passi ma con una passione immensa!
… fino a renderti orgoglioso di noi e della tua Neonatologia.
Noi e tutte le mamme che ti hanno conosciuto, te ne siamo tanto grate e attendiamo con ansia e speranza, che dopo lo tsunami covid, che ci ha visti comunque protagonisti instancabili anche nel mondo adulto, che ci permettano di tornare ad aprire il nostro bosco ed accogliere ancora tanti neonati.
Grazie Primario, grazie Gianpaolo Mirri
Ti vogliamo ancora qui così!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.