Due lodi e tredici 100 all’Istituto “Gino Zappa” di Saronno: “Soddisfatti dei risultati ottenuti”
Ottimi risultati per i diplomati dell'Istituto Tecnico Commerciale "Gino Zappa" di Saronno: ben tredici cento e due cento e lode. Tutti gli studenti hanno ricevuto i complimenti del dirigente scolastico e dei professori
L’estate può iniziare per gli studenti dell’Istituto Tecnico Commerciale “Gino Zappa” di Saronno che hanno finalmente concluso gli esami di Stato con ottimi risultati. Due cento e lode e ben tredici cento sono i risultati migliori tra i diplomati. Inoltre in ciascuna classe sono stati tanti gli studenti ad aver ottenuto una valutazione compresa nella fascia alta, tra 90 e 100 e tra 80 e 90.
«Non posso che essere molto soddisfatta – commenta Elena Maria D’Ambrosio, dirigente scolastico dell’Istituto – I professori hanno confermato che l’esame è stato preso molto seriamente dagli studenti. Mi ha colpito che i ragazzi abbiano scritto ai propri docenti al termine dell’anno scolastico ringraziandoli per come si siano prodigati per loro in quest’ultimo periodo di didattica a distanza, per come li abbiano sempre incoraggiati e supportati nello studio».
Al termine dell’anno scolastico la scuola ha organizzato un incontro con gli studenti delle classi quinte per augurare a tutti un buon esame: «Volevo che i ragazzi si sentissero molto tranquilli – spiega la dirigente D’Ambrosio – l’unica ansia doveva essere quella normale di uno studente che si appresta a sostenere l’esame di Stato e così in effetti è successo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.