Quantcast

Indagine nazionale di sieroprevalenza: anche Caronno Pertusella tra i comuni scelti

Il Comune di Caronno Pertusella è stato inserito tra le amministrazioni locali nelle quali svolgere l’indagine nazionale di sieroprevalenza Covid-19 portata avanti dal Ministero della Salute

Generico 2018

Anche Caronno Pertusella tra i Comuni inseriti nella lista delle amministrazioni locali tra le quali svolgere l’indagine nazionale di sieroprevalenza Covid-19, portata avanti dal Ministero della Salute, in collaborazione con Istat e Regione Lombardia.

L’amministrazione ha invitato i cittadini ad aderire allo studio rispondendo alla chiamata della Croce Rossa, con una nota diffusa in mattinata:

Il Comune di Caronno Pertusella è stato inserito tra le amministrazioni locali nelle quali svolgere l’indagine nazionale di sieroprevalenza COVID-19, promossa dal Ministero della Salute e dall’ISTAT, realizzata in collaborazione con Regione Lombardia. Si invita di voler aderire allo studio, rispondendo alla chiamata della Croce Rossa al numero telefonico 065510 e dando la disponibilità a effettuare la procedura di prelievo per il test sierologico.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore