Quantcast

Ciceroni (Obiettivo Saronno): “Saronnese per scelta, amo questa città”

Nota di Novella Ciceroni, candidata sindaco di Obiettivo Saronno, lista civica che correrà alle prossime amministrative

Novella Ciceroni

Nota di Novella Ciceroni, candidata sindaco di Obiettivo Saronno, lista civica che correrà alle prossime amministrative

Il signor Casali adduce al mio, a suo dire, non essere Saronnese, l’opinione di Obiettivo Saronno a proposito della ex ASL in via Manzoni.
Innanzi tutto, ci tengo a sottolineare più di ogni altra cosa, che i comunicati stampa di Obiettivo Saronno non sono frutto delle mie opinioni personali ma sono discussi e condivisi con il direttivo e i candidati di lista, all’interno dei quali ci sono persone con il pedigree Saronnese per come lo intende Casali.
Aggiungo poi, con orgoglio, che io stessa, Novella Ciceroni, sono Saronnese.
Mio marito ed io abbiamo scelto Saronno 20 anni fa per costruire la nostra famiglia: ho scelto la mia casa dal treno delle nord andando a Milano quando, neolaureata in ingegneria meccanica, sono stata assunta in Siemens Mobile. A Saronno sono nate e cresciute le mie figlie, che oggi hanno 16 e 11 anni e frequentano qui le scuole, l’oratorio, il catechismo, le attività sportive. Io stessa attualmente lavoro a Saronno, avendo vinto il concorso a cattedra ed essendo entrata di ruolo nell’istituto tecnico industriale cittadino, l’ITIS G.Riva, dove insegno sistemi e automazione industriale.
Io amo Saronno.
Per quello che rappresenta nel mio percorso di vita, per quello che mi ha dato, per ciò che darà alle mie figlie ed è mio desidero contribuire allo sviluppo delle potenzialità che questa città ha, tenute in sospeso dalle persone che l’hanno amministrata negli ultimi 15 anni, concentrate più sui propri obiettivi personali che sulle necessità della città stessa.
Sono una Saronnese per scelta come lo sono la maggior parte dei cittadini Saronnesi: siamo molto legati a questa città, tanto che Saronno è il nostro Obiettivo.
Obiettivo Saronno – Novella Ciceroni Sindaco
#elezioni2020

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore