Quantcast

Treni, ritardi su tre linee pendolari

Disagi su Treviglio-Varese, Saronno-Seregno e Laveno-Milano. La circolazione in tempo reale

Trenord foto Thomas Radice

Per avere la situazione pendolari in tempo reale è possibile seguire l’apposita pagina di Trenord.

SARONNO-SEREGNO-MILANO-ALBAIRATE
Il treno 24106 (MILANO LAMBRATE 06:54 – SARONNO 07:54) è previsto con circa 20 minuti di ritardo perchè è necessario prolungare i controlli tecnici che precedono la partenza del treno, in deposito.

06:43 L’intervento delle Forze dell’ordine a bordo del treno 24107 (SARONNO 06:05 – MILANO LAMBRATE 07:04) per un passeggero sprovvisto di regolare biglietto ha causato la sosta prolungata a SEVESO-BARUCCANA del convoglio, che è ripartito e viaggia con 17 minuti di ritardo.

06:36 Il treno 24102 (MILANO P. GARIBALDI 05:47 – SARONNO 06:54) sta viaggiando con un ritardo di 18 minuti in seguito a un guasto a un altro treno della linea che ha richiesto un intervento di manutenzione in deposito.

NOVARA-MILANO-TREVIGLIO
Aggiornamento: il treno 23004 (TREVIGLIO 05:40 – VARESE 07:47) è partito con 49 minuti di ritardo, perchè è stato necessario prolungare i controlli tecnici che precedono la partenza del treno.

LAVENO-VARESE-SARONNO-MILANO
Il treno 12018 (VARESE NORD 06:50 – MILANO CADORNA 07:51) è partito e viaggia con 19 minuti di ritardo dalla stazione di VARESE NORD per un guasto di cui il personale di bordo sta valutando l’entità, in coordinamento con la Sala Operativa.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore