Garbagnate: nuova prenotazione online per l’appuntamento con i Servizi Demografici
Disponibili i moduli per prenotare online un appuntamento con i Servizi Demografici, in particolare per la pratica di residenza o cambio di via, per il rilascio della carta di identità, per la tessera elettorale
Un altro passo verso la semplificazione: per i cittadini di Garbagnate Milanese sono disponibili i moduli per prenotare online un appuntamento con i Servizi Demografici, in particolare per la pratica di residenza o cambio di via, per il rilascio della carta di identità, per la tessera elettorale.
Vi si accede da questo link:
https://comune.garbagnate-milanese.mi.it/portale-servizi-online/richiesta-on-line-appuntamento/.
Fare richiesta è molto facile: selezionando il servizio desiderato, si apre un intuitivo form da compilare; il cittadino, per altro, può indicare eventuali preferenze di giorni ed orari per l’appuntamento.
Molto rapidi i tempi di risposta: entro 48 ore, il Comune – via email o telefono – contatta il cittadino per fissare la data, ricordando i documenti da portare in Municipio per la pratica.
Questa nuova modalità si aggiunge a quella tradizionale: è cioè ancora possibile chiamare i Servizi Demografici (02.78618230-209) per fissare gli appuntamenti; in generale, vengono adottate tutte le misure necessarie per agevolare anziani, disabili e soggetti fragili.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.