Negozi aperti, la pioggia rovina la “prima” post Covid della Saronno by night
Purtroppo per i negozianti e per gli organizzatori, la pioggia è arrivata alle 22, rovinando i piani. Il classico temporale estivo arrivato all’improvviso ha bagnato le strade della città, facendo finire in anticipo la serata
È stata la pioggia a fermare la prima serata di negozi aperti a Saronno dopo il lockdown.
Il Distretto Urbano del Commercio in collaborazione con il Comune di Saronno aveva organizzato la prima serata, nel rispetto delle norme anticontagio che prevedono le aperture, ma senza eventi collaterali.
Purtroppo per i negozianti e per gli organizzatori, la pioggia è arrivata alle 22, rovinando i piani. Il classico temporale estivo arrivato all’improvviso ha bagnato le strade della città, facendo finire in anticipo la serata alla maggior parte della gente uscita di casa per vivere di nuovo la Saronno by night che non vedevano da mesi.
Niente paura, andata male la prima ci saranno altre occasioni: i giovedì sera coi negozi aperti andranno avanti per tutta l’estate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.