Negozi aperti giovedì sera, variazione orario esposizione rifiuti per la zona 1
Per lo “Shopping Night Saronno 2020” sono state istituite variazioni in merito all’orario di esposizione dei rifiuti per alcune vie interessate
In seguito alla ripartenza dello “Shopping Night Saronno 2020”, in cui sarà garantita la riapertura serale dei negozi ogni giovedì fino alle 23, sono state istituite variazioni in merito all’orario di esposizione dei rifiuti per alcune vie interessate.
Tutti gli indirizzi appartenenti alla ZONA 1 della raccolta rifiuti dovranno esporre umido, carte e cartone, plastica e lattine tutti i giovedì fino al 6 agosto 2020 secondo le modalità descritte. Le utenze commerciali che aderiscono all’iniziativa dell’apertura serale, dovranno esporre i rifiuti dalle ore 23.30 di giovedì entro le ore 6 di venerdì, al contrario delle attività commerciali che invece non aderiscono all’iniziativa e che dovranno esporre i rifiuti dalle ore 12.30 alle 14 di ogni giovedì.
Le utenze civili, invece, dovranno rispettare i seguenti orari: giovedì dalle 12.30 alle 14 oppure tra le 23.30 di giovedì e le ore 6 di venerdì. Per maggiori dettagli e per verificare l’elenco delle vie interessate, si consiglia di consultare l’avviso in allegato.
«L’apertura dei negozi serali quest’anno è un leggermente diversa rispetto agli altri anni. Infatti, a causa dell’emergenza sanitaria, non ci saranno manifestazioni in piazza per evitare assembramenti. Sono fiducioso però che i saronnesi sfrutteranno lo stesso l’iniziativa per uscire, anche solo per una passeggiata fra le vetrine dei nostri negozi o per bere una bevanda seduti all’aperto. L’amministrazione, in accordo con il Distretto Urbano del Commercio, ha dato l’opportunità alle diverse attività commerciali di rimanere aperte ogni giovedì sera. Ognuno sarà libero di decide come gestire il proprio esercizio», spiega l’assessore al Commercio, Artigianato e Attività Produttive Paolo Strano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.