Solaro, via alla distribuzione dei sacchi dei rifiuti a negozi e attività produttive
Si conclude la distribuzione dei sacchetti della raccolta differenziata a Solaro, con la fornitura dedicata alle attività commerciali, artigianali ed industriali del Comune
Si conclude la distribuzione dei sacchetti della raccolta differenziata a Solaro, con la fornitura dedicata alle attività commerciali, artigianali ed industriali del Comune.
Dopo le forze introdotte grazie all’impegno dei volontari per la consegna delle forniture ai privati si passa dunque alle altre realtà del territorio.
Mentre precedentemente erano stati raggiunti a domicilio i nuclei familiari Over65 grazie al lavoro di volontari e Protezione Civile, nel mese di maggio, in dieci diversi momenti e punti distribuiti sul territorio comunale, il Comune, in collaborazione con il gruppo degli Ecovolontari e dei volontari del servizio spesa e farmaci, ha consegnato un totale di quasi 4.000 kit, ed ora si appresta a fare altrettanto con negozi e attività produttive.
La distribuzione avverrà nella sala Angelo Nobile in via Mazzini 60, nel cortile del Municipio, in tre differenti date:
• lunedì 29 giugno dalle 16.00 alle 18.30
• lunedì 6 luglio dalle 16.00 alle 18.30
• lunedì 13 luglio dalle 16.00 alle 18.30
Per il ritiro della fornitura prevista è richiesto di presentare la Carta Regionale dei Servizi del legale rappresentante o di un suo delegato e di essere in regola con i pagamenti Tari. Per informazioni è possibile contattare il numero 0296984360.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.