Quantcast

Origgio: installati nei parchi pubblici cartelloni per l’emergenza coronavirus

Il Comune di Origgio ha installato all'ingresso dei parchi pubblici del paese dei cartelloni con le indicazioni per il comportamento da tenersi per rispettare le disposizioni anti-contagio

Generico 2018

Il Comune di Origgio ha installato all’ingresso dei parchi pubblici del paese dei cartelloni con le indicazioni per il comportamento da tenersi per rispettare le disposizioni anti-contagio. Dallo scorso 2 giugno hanno riaperto le aree attrezzate per il gioco di tutti i parchi del paese.

Permane il divieto di ogni forma di assembramento, l’obbligo di mantenere una distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e di utilizzo delle mascherine ad eccezione dei bambini sotto i sei anni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore