Mercato di Saronno al gran completo: si respira aria di normalità
Pienone di bancarelle e clienti per il mercato cittadino del mercoledì, che dopo le sperimentazioni post lockdown è tornato alla normalità
Mercato di Saronno al gran completo. A distanza di quasi due mesi dalla riapertura post lockdown dedicata solo ai generi alimentari, i banchi di piazza Mercanti e tra le vie del mercato cittadino sono tornati alla loro disposizione abituale. Tutti gli ambulanti presenti e una grande affluenza di clienti.
Gli agenti di Polizia Locale continuano a presidiare l’area, e sono sempre presenti mascherine e gel igienizzante ai banchi, ma l’appuntamento settimanale del mercoledì è ormai tornato a far parte della quotidianità dei saronnesi.
Dopo le sperimentazioni della ripartenza, con le prime aperture solo per la vendita di alimentari e la successiva ripresa a pieno regime, con percorsi limitati e la predisposizione di cinque ingressi e uscite per contingentare il flusso, al mercato di Saronno si respira finalmente aria di normalità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.