Quantcast

Covid: a Turate guarisce una cittadina di 99 anni. L’aggiornamento del sindaco Oleari

Con una nota il primo cittadino ha reso noti gli ultimi dati del contagio sul territorio: due casi attualmente positivi. Una cittadina di 99 anni ha sconfitto il virus

Generico 2018

Ha sconfitto il virus all’età di 99 anni. Si tratta di una cittadina di Turate, completamente guarita nonostante la veneranda età, per la gioia del sindaco Oleari e di tutta la comunità.

Con una nota, il primo cittadino ha espresso tutta la sua soddisfazione e trasmesso alla cittadinanza gli ultimi dati del contagio sul territorio: a Turate sono attualmente due i casi positivi.

Il comunicato del sindaco:

Buongiorno a tutta la cittadinanza,

comunico che, alla data odierna, sul territorio di Turate, risultano complessivamente 2 casi conosciuti di cittadini positivi al COVID-19.

In questa settimana un’altra cittadina è stata ufficialmente dichiarata guarita.

Ha 99 anni, ha combattuto tante battaglie nella sua vita e non si è fatta mancare nemmeno questa!

E ne è uscita vincitrice!

L’INVITO RIMANE SEMPRE LO STESSO: MAI ABBASSARE LA GUARDIA.

Buona giornata.

Il sindaco Alberto Oleari

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore