Il Partito Democratico al fianco di Augusto Airoldi
Presentazione del candidato sindaco del centrosinistra Augusto Airoldi con i vertici del Pd: appuntamento sabato 20 giugno alle 11. Sarà possibile seguire l'incontro sui social
Lo stato maggiore del Partito Democratico locale, ma anche i vertici regionali e provinciali dei dem. Ci saranno tutti alla presentazione del candidato sindaco del centrosinistra Augusto Airoldi, in programma sabato mattina, 20 giugno, alle 11, nella sede del comitato elettorale a Saronno, in via Garibaldi.
Sarà il terzo incontro dopo quelli organizzati con la lista civica che porta il nome del candidato sindaco e quella con Tu@ Saronno, l’altro gruppo che appoggia Airoldi nella corsa per la poltrona di primo cittadino. In settimana sono comparsi in città i cartelloni con i primi slogan della campagna elettorale, che può dirsi ufficialmente cominciata.
Insieme al segretario cittadino Mauro Lattuada e ai componenti saronnesi del partito ci sarà anche il numero uno regionale Vinicio Peluffo, occasione per affrontare discorsi di più ampio respiro, dall’ospedale al trasporto pubblico, che vedono la situzione di Saronno al centro del dibattito.
L’incontro, in ottemperanza alle normative anti contagio, sarà aperto alla stampa, ma non a cittadini, che potranno seguirlo sulla pagina Facebook del Partito Democratico di Saronno e della lista civica Augusto Airoldi sindaco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.