Quantcast

Garbagnate, dal sindaco un elogio particolare a Donatella: “Ogni giorno svuota i cestini e raccoglie i rifiuti”

Il ringraziamento del sindaco Barletta a nome di tutta la comunità a Donatella, operatrice che ogni giorno con dedizione e impegno tiene pulita la città

Generico 2018

Precisa, puntuale, al lavoro sempre con la massima dedizione e un impegno costante al servizio dei cittadini.

Lei è Donatella, un’operatrice del Comune di Garbagnate Milanese: ogni giorno svuota i cestini e raccoglie i rifiuti, impegnandosi, anche in piena emergenza sanitaria, per tenere pulita e ordinata la città.

Donatella raccoglie minuziosamente e con tanta pazienza anche il più piccolo rifiuto negli angoli più nascosti: una dedizione che va ben oltre il semplice senso del dovere e a cui i cittadini di Garbagnate sono profondamente grati.

E così il sindaco, Daniele Davide Barletta, ha deciso di rendere pubblici i suoi ringraziamenti a nome di tutta la comunità, per rendere omaggio all’impegno costante e silenzioso di una persona che, ogni giorno, si adopera per il bene della collettività.

L’elogio del sindaco Barletta a Donatella:

Lei è Donatella, ed è una persona a cui noi Garbagnatesi dobbiamo essere molto grati.
Ogni giorno, con pazienza, svuota i cestini e raccoglie rifiuti abbandonati per strada. Piccole cose, che si notano di più quando non si curano, che quando si curano; eppure, sono proprio questi dettagli a fare la differenza tra una città ordinata, ed una che non lo è.
Durante la pandemia, non è stata a casa un solo giorno, né si è risparmiata, anche quando si trattava di raccogliere oggetti diventati di colpo pericolosi, come i fazzoletti usati che qualche irresponsabile lasciava per terra.
Ci tengo molto a ringraziarla pubblicamente, certo di esprimere la riconoscenza, la stima ed il rispetto di tutti i Garbagnatesi!

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore