Consiglio comunale a Saronno, possibile assistere da remoto in due diversi modi
Postazioni in Comune o supporto per chi vorrà seguire la seduta da casa
Il prossimo consiglio comunale di Saronno si svolgerà, come le precedenti sedute, in videoconferenza. La data della seduta non è ancora stata fissata (lo sarà nei prossimi giorni).
In questa occasione, in vista dell’ “Approvazione del Rendiconto relativo alla gestione dell’esercizio 2019”, i saronnesi avranno la possibilità di intervenire durante la seduta consiliare aperta attraverso due modalità:
– Recandosi nella sede municipale – Piazza della Repubblica n.7 – per effettuare il collegamento in diretta alla videoconferenza grazie alle postazioni disposte a tal fine e con l’assistenza di un operatore presente in loco;
– Contattando l’Ufficio Segreteria del Sindaco al numero 0296710299 o tramite e-mail segreteriasindaco@comune.saronno.va.itper ricevere informazioni e indicazioni sul collegamento in diretta dalla propria abitazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.