Quantcast

Cislago, riapre la biblioteca comunale

Dopo un lungo periodo di chiusura dovuta all'emergenza Covid e al trasferimento nella nuova sede, martedì 23 giugno riaprirà la biblioteca comunale di Cislago presso la nuova sede di via Magenta 106

Generico 2018

Dopo un lungo periodo di chiusura dovuta all’emergenza Covid e al trasferimento nella nuova sede, martedì 23 giugno riaprirà la biblioteca comunale di Cislago presso la nuova sede di via Magenta 106.

L’accesso ai locali della biblioteca sarà contingentato e si potrà accedere solo su appuntamento per restituzione e prestito di documenti. La biblioteca sarà inoltre a disposizione per informazioni via telefono o tramite posta elettronica.

Per prendere appuntamento:

  • chiamare lo 02.96.38.07.22
  • scrivere a cultura@comune.cislago.va.it oppure a biblioteca@comune.cislago.va.it

Gli appuntamenti saranno assegnati nei seguenti giorni: 

  • martedì dalle 15:45 alle ore 19:00
  • mercoledì dalle ore ore 8.15 alle 11.30 e dalle 15:45 alle ore 19:00
  • giovedì dalle 15:45 alle ore 19:00
  • venerdì dalle ore ore 8.15 alle 11.30

Prenota i tuoi libri su Opac:
http://webopac.bibliotecheprovinciavarese.it/web3/index.asp
o per telefono e email

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore